giovedì 16 ottobre 2014

Giornata Shopping Day


Un po' di giorni fa tutta la mia famiglia (tranne Manu, non c'erano dubbi) è andata al Cremona Po.
Dopo 2 ore di viaggio non siamo riusciti a trovare un parcheggio anche se ce l'avevamo davanti al naso. (quindi abbiamo perso un'altra ora).

Dopo 5 secondi di giro di negozi... 
...la mamma si perde.

Cose sono venute in mente a me e al papà quando abbiamo saputo dell'accaduto:
- La mamma è morta (improbabile);
- La mamma è scappata con la macchina perchè non gli piaceva la mia scelta di film (molto probabile);
- La mamma è stata licenziata dal lavoro (probabile);
- La mamma sta facendo dei giri nei negozi per vestiti (bingo).

Dopo un po' di tempo la ritroviamo e dopo ancora 3 secondi (record meno di prima) lei si perde di nuovo!

Dopo (non un po' di tempo) molto tempo la ritroviamo sempre in un negozio di vestiti per bambini.
Mentre io e il papà camminavamo per cercare la mamma lui mi faceva fare delle figure di m***a 
davanti alle donne:
- Stiamo salendo le scale mobili e io gli dico di stare attento alla fine e lui... inciampa!
- Stiamo entrando in un negozio per cercare la mamma (ricordatevi che la mamma si è fatta la tinta bionda) e davanti a noi c'è un a donna bionda (ricordatevi la parola bionda), il papà mi dice: "Simo
ho visto una donna bionda molto bella davanti a noi."
(Ed io mi sentivo terribilmente imbarazzato)

Dopo un'ora di giro di negozi arriviamo all'ultimo, sempre di vestiti ed io inizio a incavolarmi e per
questo dico una frase che tutti ricorderanno:
"A me piace questo posto ma se mi fate camminare per 2 ore in un negozio a non fare niente,
dopo iniziano a girarmi un po' i m****i."

Finalmente arriviamo al Mc Donald ma c'è una fila più lunga della Costellazione dell'Orsa Maggiore,
perciò andiamo in un altro ristorante chiamato "Old Wild West".
Mentre mangiamo mi accorgo che di fianco al bancone del barista c'è una montagna di muscoli nera,
molto più muscolosa di Arnold Swalzeneger e Silvester Stallone uniti insieme ed io muoio d'infarto.
Andiamo a fare un'ultima visita al negozio gigante di DVD, videogiochi, libri, televisioni,
milioni di euro ecc.ecc.. e convinco il papà con il mio dolce faccino e con la mia voce melodiosa a comprare:
The Amazing Spider-Man 2 Il potere di Electro.

Infine riusciamo ad arrivare in tempo nel cinema nonostante l'interruzione di sosta pipì della mamma
che come sempre ci mette 2 ore.

Il film che abbiamo visto è                                              
                                                         Tutto Molto Bello


       Regia: Paolo Ruffini
       Cast:
       Paolo Ruffini
       Frank Matano
       Scintilla
       Angelo Pintus
       Una Qualunque.

Lo sapete cosa ha fatto la mamma durante il film...
HA DORMITO!!!
       


Nessun commento:

Posta un commento